Giuseppe Spadafora

IncarNato dal 1967, padre di famiglia, essere umano in evoluzione, ricercatore spirituale della verità e della libertà.

"...Ringrazio la vita di avermi mostrato e fatto assaggiare, l'Amore incondizionato, di avermi aperto il Cuore, e di consentirmi così di condividerlo. Grazie anche alla mia Mente e al mio Corpo che mi permettono di vivere incarnato in questo mondo... Come molti, ed in modi diversi ho ricercato da sempre la verità, motivato dall'amore per la Vita e per gli Altri..."

Questa incarnazione, è stata caratterizzata nella sua prima fase, da una personalità libera, indipendente, atea e razionale.
Ho fatto studi tecnici e scientifici ed ho iniziato la mia carriera professionale in questo settore.

Poi la vita mi ha messo di fronte a me stesso e alle limitazioni egoiche della razionalità, in modo repentino e netto.
Questo ha scatenato una ricerca più profonda che mi ha portato ad incontrare Anne Givaudan e a seguire il suo percorso di formazione sulla Lettura dell'Aura e le Terapie Essene.

In questo modo molte delle risposte sono state soddisfatte e altre ne sono sorte.
Ho quindi seguito il percorso di formazione di Tommy e Fiamma Petterson, ed il loro approccio con la tecnica di Spirali di luce e i corsi di Risveglio. Grazie a loro ho conosciuto anche il grande maestro zen Thich Nath Hanh.

Mano a mano che approfondivo la conoscenza del mondo spirituale, la sua vastità si andava sempre di più delineando e sono così approdato alla Classe del Risveglio di Digambara (Massimo Fioruzzi), alla tecnica TEV di Roberto Zamperini e Sonia Germani e ai corsi sui viaggi astrali o OBE (della IAC - International Academy of Consciounsless).

Fino ad incontrare il Registro della Akasha, in modo così guidato e naturale da apparirmi scontato.
A questo punto ho potuto vivere in piena coscienza l'aiuto dei Maestri e delle Guide, in una forma così chiara da dissipare ogni dubbio.
Questo ha portato a intensificare gli episodi di riconnessione e ad approfondire il lavoro su me stesso, oltre a potenziare tutti i miei sensi e la capacità di ricevere e percepire.

Nel 2012, con due soci che poi hanno deciso di dedicarsi ad altro, abbiamo fondato Il Giardino del Sè, e con esso organizzo corsi e conferenze.

Ho quindi incontrato lo sciamanesimo e la sua sapienza e questo incontro mi ha portato ad approfondire ulteriormente la conoscenza dell'Universo, la Vita, il Creato.

Infine, ma solo in ordine di tempo, è arrivato il Theta Healing di Vianna Stibal, la cui integrazione sta portando ulteriori frutti. Inattesi e arrichenti.

Ora, condivido il mio percorso con tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza di Se Stessi e che sono seriamente interessati a crescere.
Tra le cose che faccio, è la Lettura del Registro Akashico, quella che mi riesce più facile e naturale e sarà un piacere offrirla a chi lo vorrà, insieme o separatamente alle altre tecniche che ho imparato.

Puoi contattarmi al cell. 348.7822.050, o visitare il mio Blog (adonai17.wordpress.com)

DISCIPLINE:

  • Letture del Registro Akashico personali e corsi di insegnamento a leggerlo
  • Lettore dell'Aura e operatore di trattamenti Esseni (scuola di ANNE GIVAUDAN: www.sois.fr)
  • Istruttore e operatore TEV (Tecnica Energo Vibrazionale - di Roberto Zamperini e Sonia Germani Zamperini: www.cleanergy.it)

Informazioni aggiuntive