Federico GIANNOTTI

Penso a me stesso come un semplice ricercatore della verità, sento la spinta a condividere ciò che fin'ora ha migliorato ed alleggerito la relazione con il mio interiore, con l'altro e con la vita in generale.
Sono Naturopata qualificato con specializzazione in medicine tradizionali e in ipnosi, insegnante di Tai Chi e di meditazione Vipassana.

Negli ultimi anni ho seguito un profondo richiamo verso i metodi di cura che da sempre accompagnano il cammino dell'essere umano sulla Madre Terra, un approccio sciamanico tramite il quale la persona può fare esperienza diretta della propria essenza, aderendo sempre meno ai condizionamenti limitanti e liberando l'energia vitale e creativa che già scorre nel profondo di ogni essere. Sono doni che permettono di vivere nella libertà, celebrando l'esistenza in tutta la sua meravigliosa e potente grazia.

Ho viaggiato incontrando e formandomi con maestri in varie parti del mondo, in particolare Perú e Nepal. Ciò che propongo è una sintesi di tecniche dell'estasi che si sposano perfettamente tra loro  pur provenendo da diverse tradizioni. La porta è Una, qualunque sia il mezzo per arrivarci.

Alcuni hanno infatti definito il periodo in cui viviamo come l'era della rottura dei sigilli, nella quale la conoscenza è completamente svelata e a disposizione.
Le antiche vie di conoscenza e liberazione sono a disposizione di chiunque sia pronto ad incamminarsi in esse.

E per accompagnare questo cammino, suono e canto icaros sudamenricani e di altre tradizioni, accompagnandoli con la chitarra accordata a 432 Hz, al tamburo e alle percussioni. Voce e musica elevano la coscienza e aprono alla consapevolezza.

Informazioni aggiuntive