Pierpaolo Ricci

Sono nato a Roma nel 1970 e ho fatto studi artistici diplomandomi prima al Liceo Artistico e poi all'Accademia di Belle Arti. Ho studiato Aikido e praticato Shinto per un certo periodo e fino al 1998 apprendendo anche il Manate, una pranoterapia diffusa recentemente in Giappone tramite una conoscenza canalizzata (...) Mi sono specializzato nel Restauro del Mobile Antico, e per vivere faccio prevalentemente il falegname.

Nel 2009 decido di seguire "Il Sistema di Guarigione Della Dieta Senza Muco" di Arnold Ehret, appreso attraverso i libri che ci ha lasciato. Questa nuova alimentazione consapevole, al di là di ogni etichetta di carnivoro, vegetariano, vegano, pistacchiano, patatinefrittiano, fa salire di colpo la frequenza vibratoria di tutto il mio corpo nei suoi diversi livelli con benefici a 360 gradi per la mia energia, il mio entusiasmo, la mia salute e la visione di me in relazione a chi sono io e al mio scopo (...)

Nel 2010 studio i libri del Reality Transurfing di Vadim Zeland, li confronto con la mia vita trascorsa ed entro in profondità nel loro insegnamento, talmente in profondità che quando li consiglio ai miei amici, mi ritornano indietro per via della loro incapacità di coglierne gli insegnamenti.

Il Reality Transurfing è una tecnologia che ti permette di creare dal nulla tutto ciò che vuoi, e per me è possibile fare questo perché ho realizzato che sono degno di ricevere il meglio, e perché mi sono dovuto riconoscere la capacità di entrare attraverso lo scritto di un libro, direttamente alla matrice dell'informazione che ha generato la conoscenza scritta su quel libro. 

La volontà di estendere questa conoscenza a tutti, mi ha portato a creare i miei seminari come "Io scelgo il mio futuro col Reality Transurfing" dove affronto con spirito e divertimento il tema dei temi: riscoprire la nostra libertà di essere ciò che siamo e di creare la nostra fortuna. Per fare questo unisco al Transurfing anche il ThetaHealing® di cui sono un praticante certificato, e la mia capacità di leggere nei Registri Akashici. Alla fine del weekend chi ha partecipato, porta con sé l'esperienza della connessione di cuore unita al bagaglio dei nuovi e antichi strumenti del Transurfing.

Lo studio dell' Akasha, dapprima mi ha chiarito come riuscissi ad entrare spontaneamente nella matrice delle informazioni dandomi poi maggior consapevolezza e profondità nel trovare queste informazioni. Il ThetaHealing® mi ha fornito gli strumenti per demolire le false convinzioni e le credenze che non fanno fluire il Transurfing. 

Molte altre esperienze hanno influito nella persona che sono e che sto diventando, dall'autodeterminazione come Legale Rappresentante, all'apertura del Chakra del Cuore, all'esperienza di lavoro all'estero adesso interrotta perché sono rientrato in Italia ne La Cascina di Sara, dove mi dedico alla Permacultura all'artigianato e alla pittura. Ci sarebbe poi ancora qualche altra cosuccia ma per amor di brevità è meglio darci un taglio ;-) 

Pagine Facebook di riferimento: 
 nbsp;- La Cascina di Sara - https://www.facebook.com/La-Cascina-di-Sara-318832672095301/
 - Le Letture Con Pierpaolo - https://www.facebook.com/lelettureconpierpaolo/ 

Gruppo Facebook di riferimento:
 - Sinergie Quantiche e Akashiche - https://www.facebook.com/groups/819297261745058/ 

Email: - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pierpaolo Ricci - 333 7285094 

Informazioni aggiuntive