Akasha - Modulo B - Leggere il Registro Globale

Registro dell'Akasha

In questo seminario si apprende ad aprire ed interrogare l'Akasha su tutto ciò che riguarda un altra persona (solo con la sua autorizzazione), di un luogo, di un oggetto, di un arte, una scienza, un periodo storico, etc.

L'Akasha, il Registro Globale, contiene tutto lo scibile universale e tutte le memorie di tutti gli esseri viventi in tutti i tempi.

Si apprenderà come aprire il Registro di un'altra persona - solo col suo consenso - e come interrogare il Registro per fornire alla persona le informazioni che la riguardano.

Si apprenderà come aprire ed interrogare il Registro di un luogo, di un oggetto, di un paese, di un periodo storico, di un animale.
E come farlo per un arte, una scienza, etc.

Imparare a leggere l'Akasha apre orizzonti inimmaginabili e pone la persona di fronte alla magnificenza dell'Universo e all'immensità della Conoscenza.
Quando questo succede l'umiltà ne consegue automaticamente. Si vedono i propri limiti e la vastità del Creato.

In questa fase, i Maestri, le Guide e gli Esseri Cari che sempre ci aiutano nel nostro persorso, intervengono, traducendo per noi, al nostro livello di coscienza, in modo da commisurare le informazioni a quello che possiamo intendere.

L'Amore si manifesta e la Gratitudine non possono che emergere nel nostro Cuore.

E' un processo unico, ma anche assolutamente personale, possibile nella misura in cui ci apriamo.

Si sperimenterà a lungo, prendendo dimestichezza con questa fonte inesauribile di conoscenza.

Questo corso è tenuto da Giuseppe SPADAFORA

Informazioni aggiuntive