La nostra associazione...

Il Giardino del Sè nasce nel maggio del 2012 per dare forma ad un progetto ideato dai soci fondatori (tra cui Giuseppe Spadafora): fare da contenitore di discipline, esperienze etc. che aiutino le persone nel cammino di consapevolezza.

Noi pensiamo che solo coltivando il proprio Giardino interiore, in cui risiede la nostra essenza in perfetto equilibrio,si possa evolvere e percorre al meglio il meraviglioso percorso della vita. Nel tempo questo Giardino interiore è diventato un Giardino segreto, coperto da anni di schemi, aspettative e costrizioni sociali che ne hanno sigillato le entrate coprendole di erbacce inutili e dannose. Tuttavia, la spinta evolutiva dell'essere umano è più forte di tutte le influenze esterne e spinge verso la strada della consapevolezza ponendoci quesiti rispetto allo scopo dell'esistenza. Si inizia così a cercare delle risposte tendendo inconsapevolmente, ma istintivamente ad andare a riscoprire questo Giardino interiore, fatto di consapevolezza e illuminato dalla scintilla divina, dove sappiamo essere a disposizione accettazione, equilibrio e tutti gli strumenti per fronteggiare le sfide della vita.

Per poter accedere di nuovo a questo Giardino e ritrovare le proprie origini, il proprio centro, ci sono infinite modalità (tecniche, discipline, religioni, filosofie e tanto altro ancora); ognuna di queste ha una sua specifica vibrazione e ce n'è sicuramente una che risuona perfettamente con la nostra essenza.

Scopo del Giardino del Sè è quindi di mettere a disposizione il maggior numero di possibilità per consentire alle persone di individuare il percorso che vibra in sintonia con la propria essenza e riscoprire il proprio Giardino interiore trovando così i propri talenti e le motivazioni per percorrere al meglio il personale cammino evolutivo.

Da quel giorno sono tante le iniziative, i corsi, i seminari, le conferenze che sono state organizzate e tante le persone che vi hanno partecipato.
Se questi principi ti piacciono, unisciti a noi, associandoti...

Attualmente il consiglio direttivo è composto da Giuseppe Spadafora e Chiara Guerra.

 

Giuseppe Spadafora

IncarNato dal 1967, padre di famiglia, essere umano in evoluzione, ricercatore spirituale della verità e della libertà.

"...Ringrazio la vita di avermi mostrato e fatto assaggiare, l'Amore incondizionato, di avermi aperto il Cuore, e di consentirmi così di condividerlo. Grazie anche alla mia Mente e al mio Corpo che mi permettono di vivere incarnato in questo mondo... Come molti, ed in modi diversi ho ricercato da sempre la verità, motivato dall'amore per la Vita e per gli Altri..."

Questa incarnazione, è stata caratterizzata nella sua prima fase, da una personalità libera, indipendente, atea e razionale.
Ho fatto studi tecnici e scientifici ed ho iniziato la mia carriera professionale in questo settore.

Poi la vita mi ha messo di fronte a me stesso e alle limitazioni egoiche della razionalità, in modo repentino e netto.
Questo ha scatenato una ricerca più profonda che mi ha portato ad incontrare Anne Givaudan e a seguire il suo percorso di formazione sulla Lettura dell'Aura e le Terapie Essene.

In questo modo molte delle risposte sono state soddisfatte e altre ne sono sorte.
Ho quindi seguito il percorso di formazione di Tommy e Fiamma Petterson, ed il loro approccio con la tecnica di Spirali di luce e i corsi di Risveglio. Grazie a loro ho conosciuto anche il grande maestro zen Thich Nath Hanh.

Mano a mano che approfondivo la conoscenza del mondo spirituale, la sua vastità si andava sempre di più delineando e sono così approdato alla Classe del Risveglio di Digambara (Massimo Fioruzzi), alla tecnica TEV di Roberto Zamperini e Sonia Germani e ai corsi sui viaggi astrali o OBE (della IAC - International Academy of Consciounsless).

Fino ad incontrare il Registro della Akasha, in modo così guidato e naturale da apparirmi scontato.
A questo punto ho potuto vivere in piena coscienza l'aiuto dei Maestri e delle Guide, in una forma così chiara da dissipare ogni dubbio.
Questo ha portato a intensificare gli episodi di riconnessione e ad approfondire il lavoro su me stesso, oltre a potenziare tutti i miei sensi e la capacità di ricevere e percepire.

Ho quindi incontrato lo sciamanesimo e la sua sapienza, grazie a Pedro Leon Cruzado.

Infine, ma solo in ordine di tempo, è arrivato il Theta Healing di Vianna Stibal, la cui integrazione sta portando ulteriori frutti. Inattesi e arrichenti.

Ora, condivido il mio percorso con tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza di Se Stessi e che sono seriamente interessati a crescere.
Tra le cose che faccio, è la Lettura del Registro Akashico, quella che mi riesce più facile e naturale e sarà un piacere offrirla a chi lo vorrà. Insieme alle altre tecniche che ho imparato.

Dal 2012, con Enrica e Agostino, abbiamo fondato Il Giardino del Sè, e con esso organizzo corsi e conferenze.

Puoi contattarmi al cell. 348.7822.050, o visitare il mio Blog (adonai17.wordpress.com)

DISCIPLINE:

  • Letture del Registro Akashico personali e corsi di insegnamento a leggere
  • Lettore dell'Aura e operatore di trattamenti Esseni (scuola di ANNE GIVAUDAN: www.sois.fr)
  • Istruttore e operatore TEV (Tecnica Energo Vibrazionale - di Roberto Zamperini e Sonia Germani Zamperini: www.cleanergy.it)

Informazioni aggiuntive