Flavio FOSSON e Nathalie PELLISSIER

Siamo due operatori con storie apparentemente diverse che si uniscono in un unico scopo di vita.
Collaboriamo insieme da diversi anni, la nostra passione ci ha portarto a fondare FlavioeNathalie.it il sito che accompagna le persone nel loro cammino di risveglio dell'anima.
E' in questi ultimi anni che abbiamo potuto coronare uno dei tanti sogni, scrivere un libro sul nostro lavoro e sulle nostre passioni, “La Via del Cuore”, scaricabile sul nostro sito www.flavioenathalie.it (oggi “La Via del Cuore” è diventata un Seminario intensivo, un viaggio dentro sè emozionante e coinvolgente).

Flavio FOSSOnFlavio FOSSON

Sono, e sono sempre stato, un sognatore, questo è sempre stato il mio faro e la mia spinta interiore.
Dopo un'adolescenza apparentemente normale, ma vissuta interiormente come burrascosa e ribelle, è iniziata una fase in cui, in apparenza, non mi mancava niente: un lavoro fisso (molto ambìto da tante persone), un appartamento a cinque minuti dal centro, una compagna e una grande passione per l'alpinismo che mi riempiva il cuore ogni giorno.
All'età di circa 35 anni, un episodio molto forte, costringeva a fermarmi e a farmi delle domande: "Se non mi mancava davvero niente, perchè quell'arresto così brusco? Andava davvero così tutto bene? Non capivo.
E' seguito un lungo periodo in cui ho messo in discussione tutto nella mia vita. Sono stati lunghi anni di fatica, impegno, determinazione, incomprensioni, comprensioni, passione e tanta voglia di farcela. Oggi, tutti quegli sforzi sono diventati una grande passione e un lavoro che mi riempie il cuore ogni giorno.

Dopo aver intrapreso diversi percorsi, la mia strada si è affacciata alla spiritualità, dove sto portando avanti nuovi e appassionanti progetti. Mi piace l'idea di accompagnare la mia anima nel suo cammino di crescita ed evoluzione, questa cosa mi riempie il cuore.
Tutto quello che faccio nel mio lavoro è attraverso l'amore, utilizzo diversi strumentitra cui la Kinesiologia Innovativa, il Neuro-Training, la Neuro-Semantica, la
Naturopatia, i Registri Akashici e le Cinque Ferite, ecc..


“Segui il flusso della vita e la tua anima ti porterà
dove la tua mente non può andare!”

Nathalie PELLISSIERNathalie PELLISSIER

Mi chiamo Nathalie Pellissier, sono nata ad Aosta il 21 luglio 1976, la mia sensibilità e curiosità verso le discipline alternative è sempre stata molto spiccata. Un primo approccio, per quanto non costante, l’ho avuto all’età di 20 anni circa quando mi sono avvicinata per la prima volta a un corso di respirazione; entrare in contatto con quello che mi comunicava il corpo non è stato così difficile, la mia sensibilità mi ha guidato ad avere una cognizione di ciò che accadeva dentro di me, da essere pronta a carpire che dietro a un disagio qualcosa di più profondo si nascondeva. Tutto questo non era ancora così plasmato dentro di me, il mio crescere come individuo era ancora influenzato da una serie di sovrastrutture.
Tutto è cominciato davvero quando, nel 2006, una serie di eventi particolari stavano accadendo nella mia vita e mentre vivevo questa situazione, dentro di me, mi dicevo “tutto questo è inverosimile, neanche nei film accadono certe cose!!!” Al contempo, mentre ero nel flusso di quella tempesta, il mio fisico iniziava a dare i primi segnali di grande disagio, il sonno iniziava a peggiorare, nel corso della notte si facevano sempre più frequenti attacchi di panico fino a provare la sensazione di soffocamento totale, al vivere giornalmente con la sensazione di essere continuamente seguita e perseguitata.

Ho iniziato a ricostruire il mio puzzle partendo dal REIKI, conseguendo i tre livelli e iniziando il master che, per scelta, non ho concluso in quanto non lo sentivo nelle mie corde. Tuttavia, il tempo scorreva, e sentivo che ciò che stavo facendo non era ancora sufficiente per la mia evoluzione, avevo la necessità di andare più a fondo, nella mia vita accadevano cose che, razionalmente, non trovavano in me una spiegazione logica.
Le circostanze fecero sì che nel 2011 iniziai il mio percorso in KINESIOLOGIA E NATUROPATIA presso l’Istituto Kinergia, conseguendo al termine del quadriennio il relativo titolo. Sono stati quattro anni in cui tutto di me veniva rimesso in gioco/discussione. Successivamente, ho continuato un lavoro alla riscoperta della mia vera identità avvicinandomi ai REGISTRI AKASHICI e allo SCIAMANESIMO.
Attualmente sono Esperta in 5 ferite, lavoro individualmente coi Registri Akashici e con sessioni di Kinesiologia Innovativa e Naturopatia integrando il tutto con la lettura dei Registri.
Ciò che sento di trasmettere agli altri è l’amore e la profonda dedizione in ciò che faccio, il mio mantra è:


“Illumina il tuo cammino e diventa tu stesso
un portatore di luce”

Informazioni aggiuntive