Diana GASPARINI

CHI SONO

Mi chiamo Diana, sono Psicologa –Lifecoach – Counselor esistenziale, ho una ventennale esperienza di lavoro in situazioni con disabilità psichica e fisica.

Sono una ricercatrice autodidatta e indipendente, ho studiato e approfondito dalla fisica quantistica alle principali scuole esoteriche, praticando yoga in una forma originale e profonda fin da piccola.

Fin da piccola anche sperimento esperienze in cui il mio corpo si mette in moto danzando da solo, senza l’intervento della mia coscienza.

Tanto che posso nel mentre pensare a qualsiasi cosa, o estranearmi del tutto, o assistere come un testimone affascinato dalle visioni che accompagnano l’esperienza.

Il mio percorso è stato lungo e intenso, uno dei pericoli maggiori è stato sperimentare l’uscita involontaria della coscienza dal corpo, imparare a governare questo aspetto è stata una delle lezioni spirituali ad ora più importanti.

Durante questi stati di trance lucida, possono venire a trovarmi visioni, informazioni attraverso altri canali sensoriali oltre la vista, lo spazio si disegna con tracciati energetici e colori, la consistenza della materia cambia di densità.

Scopo di questa vita è di mettere a disposizione questo dono a tutti.

“sii l’amore che vuoi ricevere”

Informazioni aggiuntive