Introduzione ai Fiori Australiani (ABFE Introductory Course)

La medicina energetica e‘ in prima linea nel creare un nuovo mondo di opportunita’ e risultati, non solo per professionisti, ma per tutti. Il Corso di Introduzione ai Fiori Australiani (ABFE Introductory Course) esplora ed insegna questo nuovo paradigma di salute e benessere basato sui sistemi dell’energia sottile, creando nuove opportunita’ per “guarire l’intera persona”.

Come un viaggio attraverso la saggezza antica dei chakra e in che modo le Essenze Australiane del bosco si relazionano ad essi sia emozionalmente che spiritualmente, questo corso ha il potenziale di portare una gentile bensi’ profonda esperienza di guarigione ad un livello personale. Molte persone lo descrivono come un corso che ti cambia la vita.

Sia che tu abbia un interesse nelle terapie naturali che per te stesso, la tua famiglia o i tuoi pazienti, il Corso di Introduzione ai Fiori Australiani (ABFE Introductory Course) contiene informazioni valide che puoi utilizzare e da cui trarne beneficio.

Non hai bisogno di conoscere nulla circa le Essenze Australiane o la guarigione naturale, o addirittura avere l’intenzione di utilizzare le Essenze su chiunque non sia te stesso, la tua famiglia e gli amici.
Iniziamo con le basi e il nostro obiettivo e’ quello che alla fine del corso sarai un professionista fiducioso e competente delle Essenze Australiane del Bosco.

Se sei gia’ stato a qualche altro nostro workshop di un weekend o di una giornata, le informazioni in questo corso sono nuove e da una prospettiva diversa.
Se sei un professionista qualificato, queste informazioni possono essere molto utili nella tua pratica clinica, incrementando la tua conoscenza di base, complementando la tua modalita’ esistente, e migliorando i risultati dei tuoi pazienti.

Imparerai:
1. La Storia dello sviluppo delle Essenze Floreali
2. Le qualita’ di guarigione di tutte e 69 le essenze individuali nel range delle Essenze dei Fiori Australiani, come pure le combinazioni ABFE gia’ preparate.
3. Il sistema dei chakra e dell’Energia dei corpi sottili insieme alle loro Essenze del Bosco corrispondenti
4. Come lavorano le Essenze Floreali
5. Come i pensieri e le emozioni influenzano il benessere
6. La scienza all’avanguardia che convalida gli antichi sistemi di guarigione della Medicina Ayurvedica e della Medicina Tradizionale Cinese.
7. I problemi emozionali comuni e le corrispondenti Essenze del Bosco per ciascun argomento.
8. Come preparare un’Essenza Floreale individuale per te stesso e gli altri
9. Metodi di applicazione
10. Casi Clinici
11. La storia di, e come interpretare, l’antica arte della Dottrina dei Segni (Doctrine of Signatures)

Alla fine del corso, in seguito al successo del completamento dei lavori, riceverai un Certificato di Completamento dall’azienda delle Essenze dei Fiori Australiani del Bosco (Australian Bush Flower Essences). Una qualificazione addizionale di “Certificato di Professionista Avanzato” (“Advanced Practitioner Certificate”) e’ disponibile (dopo il completamento del corso) su presentazione di casi clinici di qualita’ adeguata.

 

elenco insegnanti qualificati ABFE

Informazioni aggiuntive