SEGNALAZIONE: Alla scoperta del Ponte dell’Arcobaleno - La GUARIGIONE dei 7 CHAKRA - laboratori esperenziali, con Stefania Hema LIGUORO

Un viaggio in 7 incontri ricco di colori e forme con l’obiettivo di recuperare la varietà multidimensionale dell’esperienza umana, una ricerca della nostra interezza e del rinnovamento del nostro spirito collettivo. Il Ponte dell’Arcobaleno esprime la diversità della Luce via via che essa procede dalla fonte alla sua manifestazione. I suoi sette colori rappresentano sette modalità vibratorie dell’esistenza sulla terra , correlate ai sette chakra della tradizione yogica indiana. Chakra in sanscrito significa “ruota”o “cerchio” e indica un flusso energetico di movimento rotatorio. Si tratta di centri energetici che ricevono e distribuiscono a tutti i livelli dell’individuo (corpo, mente e spirito) il flusso della forza vitale (prana) che sostiene la vita a cui ogni essere vivente dell’universo è connesso.

Per la guarigione di ciascun chakra utilizzeremo tecniche corporee come danza, bioenergetica, massaggi, respiro, rituali - oltre a strumenti energetici che attueranno una vera e propria chirurgia e guarigione ad un livello più sottile e profondo (mentale, emozionale, genetico, dell’Anima) trasformando convinzioni che non ci appartengono più in forza creatrice ed espressiva.

Durante ogni incontro Maurizio Turchet preparerà pietanze abbinate a ciascun chakra in base a forme, colori e proprietà nutrizionali. Operatore del benessere ha elaborato Q-ART e Q-CINA, atelier quantici (web sites: turchet.it - q.cina-antipasto.blog.it )

E’ possibile partecipare anche ai singoli incontri

CALENDARIO:

  • DOMENICA 15 MARZO: Il sistema dei Chakra e guarigione della Radice – I° Chakra
  • DOMENICA 12 APRILE: Perdi la mente e torna ai sensi- II° Chakra
  • DOMENICA 3 MAGGIO : La via bruciante verso il Potere- III° Chakra
  • SABATO 31 MAGGIO: : Il Cuore – Trovare l’equilibrio in Amore – IV° Chakra
  • DOMENICA 14 GIUGNO: Vibrando verso l’espressione –V° Chakra
  • DOMENICA 30 GIUGNO: Individuare il percorso – VI° Chakra
  • DOMENICA 19 LUGLIO: Aprirsi ai Misteri del cielo – VII° Chakra

INFO E PRENOTAZIONI:

Stefania Hema Liguoro – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 320.8446910 - stefanialiguoro.com – www.turchet.it

Informazioni aggiuntive