AKASHA (Registro AKASHICO), Letture su appuntamento

Condotte da Giuseppe SPADAFORA

Le letture individuali del proprio Registro della AKASHA si eseguono su appuntamento.
Contattatemi al cel. 3487822050 , per Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o attraverso questo sito

Cos'è la AKASHA o REGISTRO AKASHICO ?
...
E' la memoria dell'Universo, di DIO stesso, della nostra anima.
E' il corpo del TUTTO in cui ogni cosa dimora.
E' la traccia di ogni azione compiuta da ogni uno in ogni tempo.
E' la "guida" per la nostra evoluzione e per spiegare il perche' di ogni attuale comportamento e conseguenza.

L'Akasha, "etere" in Sanscrito, è il quinto elemento, il costituente primordiale di tutti gli altri elementi (terra, acqua, fuoco, aria) da esso tutti scaturiscono e a esso tutti ritornano. E' onnipresente e onnipotente.
E' il corpo di DIO, la sua Mente, la sua Memoria.

E' il campo unificato della fisica quantistica.
Conosciuto da millenni da tutte le tradizioni ancestrali, in tutto il mondo.
E' la consapevolezza che ogni evento, pensiero, sensazione, gesto, parola, credenza, intenzione che che ogni essere ha esperito nella sua storia multidimensionale lascia. Una traccia, Una memoria indelebile.
Nella Bibbia è chiamato "Il libro della Vita" o "Il Libro".

L'AKASHA ci unisce, ci interconnette, ci lega.
Ognuno di noi col Tutto, l’Unità, la Sorgente, il Creatore di tutto cio che E', Dio, l’Uno. La Vita.

Registra da sempre tutti gli eventi, i pensieri, le sensazioni, le emozioni ‘accaduti’ e contiene potenzialmente, tutti gli accadimenti in divenire, di tutti gli ‘esseri viventi’, in tutto il Creato.
Scriviamo la storia della nostra vita attraverso i pensieri, i fatti, e le interazioni e questo ha un effetto su di noi nel qui ed ora.

L’Archivio Akashico contiene anche tutte le possibilità: una una forma fluida di possibile futuro, il potenziale sempre modificabile, il divenire che sarà determinato dalle nostre convinzioni e scelte.

Contiene il significato di ogni simbolo archetipo, racconto mitico, modello del comportamento umano cosi’ come anche tute le esperienze per individuare questi archetipi.
E' la fonte di ispirazione per sogni e invenzioni.
Racchiude tutti i livelli conoscenza umana.

Consultandolo, ci si può assumere la responsabilità di sè stessi, del proprio destino, attraverso l'amore, senza giudicarsi, come "alleati di sè stessi", trasformando le vite passate, le esperienze presenti e le possibilità future per creare la vita che si desidera.

Il Registro Akashico ci mostra che siamo padroni di noi stessi, della nostra vita quotidiana, delle nostre relazioni, dei nostri sentimenti e dei nostri sistemi di credenze, e anche della realtà potenziale che ci aspetta (il futuro).

E' immenso l’amore, la sapienza, la forza, la potenza, la memoria e la capacità di registrazione del Registro Akashico. Onnisciente, onnipresente, onnipotente, è DIO Stesso. L’unica cosa da fare è sperimentarlo !

Tutto questo in maniera assolutamente naturale, diretta ed alla portata di ognuno.
Semplicemente, come lo è DIO, facilmente, direttamente.
Interrogarlo per capire chi siamo e dove andiamo.

...Perchè il Registro Akashico è sempre stato QUI a disposizione di ognuno e SEMPRE LO SARA !

Informazioni aggiuntive