Ester CHERUBINO

La vita dentro la vita
Il mio nome è Ester Cherubino, nata in Calabria, primogenita, con due nonne sorelle, tutte e due con dei doni soprannaturali: una medium tutt'ora vivente, l'altra pranoterapista morta quando io avevo otto anni.
Fin dai miei cinque anni avevo delle sensazioni e percepivo pensieri e visioni che poi si verificavano nella realtà.
Le mie nonne che conoscevano le mie potenzialità mi aiutavano a capire e piano piano mi facevano vedere come dare aiuto alle persone imponendo le mani. Le persone rimanevano sbalordite perchè avevano subito dei benefici.
Nel momento in cui mia nonna pranoterapista stava morendo mi passò le sue capacità dicendomi di non chiedere mai soldi alle persone.
All'età di diciotto anni mi sposai e iniziò la mia vita in Genova.
Seguirono periodi molto difficili e di disperazione per mancanza di lavoro, in un momento di abbandono e di lacrime mi apparse mia nonna e le mie mani divennero infuocate e guardandomi mi disse che il mio futuro sarebbero state le mie facoltà. Ci vollero delle ore prima che le mie mani tornassero normali.
Da allora lavoro in Liguria e a Milano aiutando tantissime persone a libera offerta.
Per essere certa delle mie capacità nel 1997 mi sono sottoposta ad un test con la collaborazione di un neurologo e psichiatra per verificare la mia trans, per avere una conferma di tutto ciò che mi era successo.
Nel 1993 ho collaborato con la scrittrice Carol Defranco, come medium, per scrivere due suoi libri. La mia prestazione era di andare in trans e permettere il dialogo tra la scrittrice e il suo grande amore morto nel 1950. Uno di questi libri è tutt'ora in vendita.

Pratiche:
(riceve a Santa Margherita Ligure e Milano)

  • Medium
  • Pranoterapeuta
  • Chinesiologa
  • Numerologa
  • Lettura interiore
  • Scheda mentale (identificazione e sblocco traumi), Risveglio energetico
  • Comunica con il vostro spirito guida e ve lo disegna e con le entità a voi care
  • Affinità di coppia (aiuto la coppia a conoscersi caratterialmente e valutarne la compaibilità)

Informazioni aggiuntive