Guidati col CUORE
Prendi in mano la tua vita (!). Tutto quello che succede NON E' UN CASO (!), quando inizi a farti delle domande puoi arrivare a capire le ragioni dei tuoi comportamenti.
Facendo così la prospettiva cambia, cambia il modo di vedere le cose e di conseguenza, "magicamente", cambiano le persone intorno a noi.
Prendere coscenza di chi sei, da dove vieni e quale è il tuo percorso è fondamentale per dare un senso alla vita e per cambiare ciò che non ti va bene e che ti rende infelice .
Sei tu la protagonista, la sola che può cambiarla, migliorarla e dargli valore.
Nessuno meglio di te sa che cosa è giusto fare.
Le risposte che hai sempre cercato sono tutte dentro di te, perchè c'è un unico maestro e sei Tu.
Durante il corso Giuseppe e Alice saranno felici di guidarti verso la conoscenza di te stessa, partendo dalla loro esperienza personale, dal contatto con i maestri, col Registro Akaschico e dal collegamento diretto e costante con il Cuore.
In questo corso ognuno di voi sarà coinvolto e seguito passo dopo passo, prendendo in considerazione lo stato personale ed individuale, attraverso un percorso pratico in cui saranno trattati argomenti fondamentali come:
- CENTRATURA NEL CUORE- Il cuore contiene tutte le risposte quindi l'obiettivo principale è raggiungerlo. Questo è molto più semplice ed alla portata di mano di quello che pensiamo.
- IL LIBERO ARBITRIO- Dipende solo da te e da quanto sei disposto a lavorare su te stesso. Questo percorso richiede coraggio. Datti la possibilità di guardare nella giusta direzione, quella della Verità.
- L'EGO E LA SUA IMPORTANZA- In campo spirituale sono state dette un infinità di cose sull'argomento e spesso si è parlato dell'ego in modo negativo, per noi è il "tempio dell'anima", che va rispettato, riconosciuto e onorato tanto quanto la nostra coscienza, il nostro corpo e le nostre emozioni.
- ASCOLTARE SE STESSI- La ricerca per sapere che cosa vogliamo spesso ci mette in crisi, ci disorienta fino a scoraggiarci e decidere di abbandonarla....Occorre avere fiducia in se stessi per proseguire il cammino ed è importante sapere come porre le domande e riconoscere le risposte.
- LA COERENZA- Se non c'è un collegamento tra quello che pensiamo e quello che facciamo le conseguenze sono molto più negative di quello che crediamo. Essere coerenti significa fare la cosa che è più giusta per noi stessi anche se questo può ferirci e ferire, la ricompensa però è molto più grande e appagante di quello che ci immaginiamo.
- L'IMPORTANZA DI ESSERE SE STESSI- è importante capire che se continuiamo a vivere come gli altri si aspettano e non come vogliamo non facciamo altro che costruirci una vita che non ci appartiene.
- SUPERARE I CONDIZIONAMENTI, GLI SCHEMI SOCIALI, FAMILIARI, EDUCAZIONALI E CULTURALI- Viviamo in un mondo pieno di condizionamenti e spesso quello che facciamo non dipende da chi siamo ma dalle influenze esterne. Liberarcene ci consente di ritrovare noi stessi.
- IL KARMA E LE VITE PASSATE- Alcune paure blocchi e schemi della nostra vita sono legati a vite passate. Per superarli è importante sapere chi siamo stati, a che punto del percorso è la nostra anima ed altrettanto importante è sapere che quello che abbiamo fatto influenza la nostra vita attuale.
- GLI ALTRI E LE RELAZIONI CON LORO- Viviamo circondati da persone, in loro ritroviamo noi stessi, ci riflettiamo a vicenda. Relazionarci con gli altri come vorremo che gli altri si rezionassero con noi è importante.
- TUTTO E AMORE- L'Amore è il motore del creato, arrivare a sentirlo rende la vita perfetta.
- LA VITA E' MAGICA- Siamo cocreatori della realtà in una maniera tanto spontanea e naturale che non ce ne rendiamo conto. Il solo avvicinarsi a questa consapevolezza rende possibili miracoli incredibili.
- LE PROIEZIONI- I nostri schemi e quello che ci aspettiamo "costringono" gli altri a comportarsi come noi pensiamo. Ecco come le cose si ripetono nella nostra vita.