Cerimonia sciamanica di consapevolezza e gioia "i niñitos"

-
"Ogni nostra conoscenza comincia con l'esperienza"   I.Kant
-

Nella cerimonia sciamanica si fa esperienza di sé in modo diretto e profondo, con l'aiuto e la protezione energetica di colui che guida, il cui ruolo è quello di indirizzare tramite il suono e l'intenzione il flusso di potere.

Durante il rituale, ogni persona costituente il cerchio viene in contatto con la propria essenza, la quale è maestra e guida, avendo così accesso alla comprensione più profonda della realtà.

La giusta comprensione è guarigione, permette all'energia vitale della persona di fluire portando verso la risoluzione dei conflitti interiori che caratterizzano da sempre la vita di chi è nel cammino della ricerca interiore.

Tutto in natura suona ed è strutturato per risuonare con questa scala matematicamente perfetta.
Il suono è la colonna portante sulla quale la cerimonia si struttura. Intonato sulla scala a 432Hz (*)

La vibrazione in cerimonia è sostenuta utilizzando il tamburo, la chitarra, le campane tibetane e altri strumenti tradizionali, tutti costruiti e accordati rispettando questa scala naturale.

(*) Ormani è assodato anche da numerosi studi scientifici che le frequenze intonate su una scala che fa riferimento al "La verdiana" (432 Hz) siano fonte di potente guarigione ed armonizzazione fisica, mentale ed energetica.

.

La cerimonia è condotta da

Informazioni aggiuntive